banner-credits

Hanno lavorato con noi in questi anni:

Beatrice Antolini, Renzo Rubino, Mauro Montalbetti, Markus Stockhausen, Taketo Gohara, Laurie Amat, Hippie Tendencies, Mauro “Otto” Ottolini, Dave Lombardo, Luca Formentini, Betty Vittori, The Ringo Jets, Paletti, Matteo Cantaluppi, Zano, Charlie Cinelli, Simone Guiducci, Bulldozer, Angela Kinczly, Mauro Ermanno Giovanardi, Omar Pedrini, Vincenzo Vasi, Fulvio Sigurtà, Maskara, The Framers, Andrea Martongelli, Il Geometra Mangoni, Piero Chianura, Phil Mer, Oscar Del Barba, Aucan, Julie Roger, Paolo Bergamaschi, Anna Maria Castelli, Emanuele Maniscalco, Sandro Gibellini, Titti Castrini, Newdress, Giovanni Peli, Max Lotti, Paolo Cattaneo, Francesco Fonassi, Carlo Boccadoro, Sentieri Selvaggi, Paola Fre, Angelo Peli, Veronica Marchi, Nicoletta Magalotti, Clock’s Pointer Dance, Simone Massaron, Pulsar Ensemble, Andrea Baronchelli, Aparticle, Rosario Di Rosa, ecc

DICONO DI NOI

-
(38)
>
(38) Tiberio
0
url  email

Ritmo&Blu è un posto molto bello dove stare.
C'è tutto quello che serve per farti brillare gli occhi: un mixer gigante, le luci basse e quella atmosfera ovattata di uno studio proprio come lo vuoi. Un po' come stare dentro una madre.
C'è l'accoglienza dei padroni di casa che ti portano caffè, the e biscotti. Si sta insieme.
E po c'è Stefano che, con pazienza e dedizione, asseconda e ti dirige nelle tue innocenti evasioni da ragazzo diventato uomo che vive ancora di musica.

(37) Simone Massaron
0
url  email

Il miglior studio di sempre. Dopo anni passati a cercare quel "qualcosa" l'ho trovato. E' vero che l'abito non fa il monaco e magari lo studio non fa il fonico, ma il fonico fa lo studio e in questo caso il fonico fa tutto. E bene. Stefano Castagna è il miglior compagno di viaggio che ci si possa augurare di incontrare quando si mettono in macchina le chitarre per andare a concretizzare le proprie idee. Outboard rari e preziosi e soprattuto tanta voglia di sperimentare per ottenere il meglio.

(36) Andrea Baronchelli
0
url 

In poche parole è il miglior studio dove ho registrato finora! Grandissima disponibilità, macchine meravigliose e super accoglienza in una cornice bellissima. E poi Stefano è davvero un artista!



(35) Light Lead
0
email

Siamo entrati a registrare il nostro primo EP nello studio e ci siamo trovati benissimo. Gli alti livelli di competenza, strumentazione e l'accoglienza ci hanno permesso di dare il nostro meglio. Great exprience:)

(34) Zano
0
url  email

Un posto fantastico.... Immerso nel verde e nelle vigne... Che bell. Che bell campà, dicevano i nostri nonni e lo dico io.
Ho prodotto il mio primo lavoro in beata solitudine in compagnia di persone professionali e dedite al lavoro. Persone vere che ti mettono a tuo agio.
Difficile missione.
Come dire...... " Ho uno studio a portata di bottiglia"
Spero altri 100 dischi con voi.
Grazie!

(33) Mauro Ermanno Giovanardi
0
email

Finalmente è nato!!! Grazie per tutto.
Per l'ospitalità la gentilezza e la professionalità.
Spero ci si riveda presto per un altro lavoro
Davvero

Mauro Ermanno Giovanardi

(32) Fabio Trentini
0
url 

Uno studio accogliente e ben progettato, dotato di equipment di eccellenza, in una location veramente splendida e gestito da persone cordialissime e super-professionali. Sicuramente una struttura dove tornerò sempre volentieri. Grazie di cuore e a prestissimo, Stefano! (Fabio Trentini: Guano Apes, Moonbound, Le Orme...)



(31) Ghiulz Borroni
0
email

Premetto che non è la prima volta che lavoro in questo studio, provato una volta continuo a far riferimento a questo studio ogni volta che posso. In una cornice assolutamente stimolante per il lavoro, Stefano ed Evelina sono fantastici nel far trovare un ambiente estremamente familiare e confortevole che ben dispone in un lavoro creativo, Christian semplicemente fantastico, competente, gentile, paziente e capace di consigliare con assoluta discrezione. Se a tutto questo si aggiunge una strumentazione top notch che permette di gestire anche sessioni di alto profilo, posso tranquillamente dire che è lo studio perfetto dove poter lavorare. A presto. (Ghiulz Borroni: Bulldozer)



(30) Mangoni geometra Maurizio
0
url  email

Uno studio che mai avrei pensato di avere a disposizione.
Lavorare con Christian e Stefano è stato facile, mai indisponenti, sempre gentili e disponibili.
Uno studio dove anche un geometra ha potuto fare un disco.
Grazie ad entrambi, non vi "irrigidite" ma confesso che vi porterò nel cuore. :)

(29) fabio
0
email

Professionalità, umanità e ottimi mezzi a disposizione al ritmo e blu studio;
ambiente molto ben curato e i cursori mossi dalle mani di Stefano e Christian danzano mentre danno vita a dei suoni eccellenti.
La soddisfazione ricambia l'impegno profuso dentro lo studio.

>

 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
captcha